Quadri a media e bassa tensione

IMEB realizza quadri di media tensione di tipo LSC 2B-PM fino a 36 KV, LSC 2A-PM fino a 36 KV, quadri di bassa tensione di tipo “POWER CENTER” e “POWER MOTOR CONTROL CENTER” fino a 6300A a cassetti estraibili e fissi con tecnologia Martelli Apierre, anche in versione con tenuta all’arco interno. Completano i quadri di bassa tensione le tecnologie IMEB MODUL700 e MODUL 700PMCC, disponibili anche nella variante con sistema di sbarre per clienti quadristi.

Supervisione e controllo

I quadri IMEB possono essere implementati con sistemi di supervisione e controllo, BMS, SCADA, DCS, in base alle richieste ed esigenze del cliente. Questo è possibile grazie alla professionalità, esperienza e competenza del personale IMEB e alla flessibilità dei nostri prodotti.

Servizi dedicati e progetti personalizzati

IMEB mette al centro del proprio impegno le esigenze dei clienti, per questo nella fase iniziale del rapporto vengono elaborate proposte tecniche e commerciali ad hoc. L’azienda garantisce un servizio post-vendita in Italia e all’estero in tempi brevi, grazie alla disponibilità a magazzino di apparecchiature di media tensione fino a 36KV e cabine containerizzate per esterno, complete di quadri di media e bassa tensione, utili ad assistere il cliente in caso di guasti improvvisi. IMEB fornisce, inoltre, il servizio di adeguamento alla norma CEI-016 e alla delibera 84/2012 emessa l’8 marzo 2012 redatta dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (Specifica A70 emessa da TERNA), mediante kit di adeguamento sempre disponibile a magazzino